Jacores replied

331 weeks ago

Underworld > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi metterò al balzo con questo, Underworld è un filler hollywoodiano elegante ma dimenticabile. <br/> <br/> Ha un nome di attore per il riconoscimento del pubblico, in particolare tra la demo target di maschi 18 â € "30 ( Kate Beckinsale - davvero un obiettivo per i maschi a pieno ritmo!), Un "attore" attore & quot; barcollando per divertimento (Bill Nighy), un giovane bel ragazzo senza volto in modo che ogni ragazzo del pubblico possa immaginare se stesso al suo posto quando Beckinsale gli sussurra all'orecchio (Scott Speedman - fratello di Tug) e un paio di famose specie di mostri sta andando. <br/> <br/> Sembra OK, vero? Bene, lasciatemi affrontare la mia preoccupazione principale: le scene di apertura introducono sia vampiri che licantropi (licantropi), spiegano un po 'di storia passata (la lotta va avanti da secoli) e mostrano Beckinsale in plastica attillata (bella). Poi la scena culmina in uno scontro tra le due fazioni in guerra in piena vista di centinaia nel sistema di metropolitana. <br/> <br/> Ancora nessun problema … fino a quando non dico che è uno scontro a fuoco! <br/> <br/> Wikipedia mi dice che: & quot; I vampiri sono esseri mitologici o folcloristici che vivono alimentando l'essenza della vita (generalmente sotto forma di sangue) di creature viventi, indipendentemente dal fatto che siano non morti o una persona vivente. & Quot; <br/> <br/> Quindi una sparatoria sembra un po 'stupida, vero? Tanto vale mantenere il titolo ma rendere i combattenti Babysitter vs Farmacista. <br/> <br/> Ahhh ma i vampiri si nutrono del sangue dei vivi, giusto? Sicuramente che succede? Una volta … e solo una volta, e per una completa rivelazione si deve dire che alcuni licantropi in realtà si bloccano e avvolgono il loro equipaggiamento ridente intorno al nemico - ma da nessuna parte abbastanza vicino da dire "e su quei licantropi eh?" . <br/> <br/> Quindi, quello che abbiamo è un altro fregatura di Matrix con un paio di scene d'azione decenti, un retroscena pretenzioso e un miscuglio di esibizioni. In linea di massima i personaggi sono bravi, ma il ragazzo che interpreta il leader dei vampiri del giorno - preferiscono un sistema girevole di capitanato - Kraven è assolutamente deplorevole e mi ha fatto ridacchiare in tutti i momenti sbagliati per tutte le ragioni sbagliate . <br/> <br/> Le trasformazioni di Lycan sono OK ma non ancora nella stessa lega di An American Werewolf a Londra, la politica che coinvolge la parte centrale del film fastidiosa e inutile e Bill Nighy alza il labbro superiore un paio volte come per dire "Mi sto comportando!", poi torna a sonnambulismo attraverso il suo ruolo di amica. <br/> <br/> Non so davvero, questo per me sono i fratelli di Resident Evil, un pezzo da accompagnare di franchigie inetto mostro correlati. In teoria voglio piacere entrambi, voglio dire zombi, vampiri e lupi mannari significa che i registi devono avere sicuramente gli strumenti giusti? Ma ahimè no, per entrambi i franchise i punti più alti significano film medi, mentre i molti bassi scandagliano le profondità del film commerciale pigro. <br/> <br/> Purtroppo questo film segna il punto più alto della serie, ma non posso anche dire che vale la pena di verificare. Anche Kate Beckinsale - la donna più calda del mondo per molti - è sottoutilizzata nel film. Per qualche ragione scelgono di provare a farle un hard-ass da 5 piedi e 50 kg invece di prendersi qualche secondo per soffermarsi sulle sue … altre risorse. <br/> <br/> Quindi se è un ginskfest di Beckins, la tua dopo prova google / images / yummo <br/> <br/> Valutazione finale: 5.5 / 10. Un altro esempio di come Hollywood possa ottenere tutti gli ingredienti giusti e finire per creare un orribile disordine che lascia un sapore insipido in bocca. Underworld non è tanto terribile, ma sicuramente non è neanche molto buono.
Mi è piaciuto molto questo film, sono rimasto impressionato dall'atmosfera oscura / ambientazione di tutto questo. Un po 'deluso dal fatto che il lato dei vampiri sembrava fragile quasi quanto un normale umano là fuori, e anche deluso dal modo in cui non spiegavano o almeno mostra visivamente alcuni aspetti dei tratti caratteriali, come un vampiro che guarisce da una ferita alla spalla. Ma le sequenze d'azione erano incredibilmente ben fatte, veloci quanto Blade, e fecero uno sforzo per mostrare quale fosse la forza trainante di ogni personaggio e quali furono le conseguenze delle loro azioni sulla trama principale del film. Dire che questa è stata una fregatura di altri film a causa di effetti di cattura di immagini slow-mo e simili è come dire che qualsiasi film in cui ci fosse il suono è una fregatura del primissimo film prodotto con il suono, come nuove funzionalità di editing video e azioni con effetti speciali vengono create nell'industria cinematografica, più saranno implementate e non ci si dovrebbe aspettare che siano limitate solo al film originale in cui sono state mostrate. Consiglio l'Underworld a chiunque desideri un film d'azione da guardare, e che mentre c'era una storia d'amore nel film, non si trattava di un caso di tipo Romeo-Giulietta, ed era solo una piccola caratteristica secondaria della trama principale stessa.
Suppongo sia colpa mia se ho avuto grandi aspettative da questo film, speravo in un thriller horror standard, con vittime umane innocenti predate e divorate da vampiri e licantropi nel corso del conflitto. E infatti, è così che iniziò Underworld, ma in poco tempo questo film si trasformò in un film d'azione di routine e non particolarmente eccitante. Secondo me, nei film dell'orrore gli antagonisti soprannaturali devono infliggere la loro ferocia a vittime relativamente indifese, vittime che alla fine conquistano e uccidono questi predatori con uno stratagemma astuto e inaspettato. <br/> <br/> In questo film, prima di tutto, sia i vampiri che i licantropi sono ugualmente antipatici agli umani poiché entrambi usano i loro formidabili poteri per depredare le loro ignare, ignare e solitamente indifese vittime. In secondo luogo, entrambi questi gruppi di creature soprannaturali erano ugualmente potenti, avendo raggiunto quello che si potrebbe definire un equilibrio di potere in termini di armi piuttosto standard. Terzo, e alla fine, entrambe le parti sono state così legate alle loro fantastiche arti marziali, alle loro pistole, mitragliatrici e proiettili magici, e persino ai loro inseguimenti in auto, che ho presto dimenticato che dovevano essere creature soprannaturali della notte per niente e si sono semplicemente trasformati in aspiranti Matrix. <br/> <br/> Ho sentito che i set erano opportunamente inquietanti, i costumi bellissimi, la recitazione migliore della media, e la trama del film, quando finalmente era stata chiarita al momento della conclusione, era abbastanza accettabile. In effetti, credo che la sceneggiatura sia stata modificata solo un po ', rendendo un lato un po' più ingiustamente deviato e persino un po 'più potente, che come spettatore avrei potuto godere di un film horror efficace, piuttosto che una corsa all'azione del mulino thriller, con vampiri e licantropi al posto di Van Damme o Stallone. <br/> <br/> Riesco ancora a ricordare e ad assaporare l'antichissimo thriller horror di Frankenstein che incontra il Wolfman come in grado di coordinare efficacemente la paura, l'orrore e una scena di combattimento piuttosto buona senza sacrificare l'intento di base del film.
Ho visto molti film sui vampiri, e la cosa triste è che la maggior parte di loro sono piuttosto cattivi. Non c'è stato un film sui vampiri decente da Blade (1998), e io non sono un fan del mix di temi di genere (es. Vampiri, licantropi, ecc.), Quindi ero scettico su Underworld. <br/> <br/> Tuttavia, sono rimasto molto sorpreso ed euforico quando Underworld ha superato di gran lunga le mie aspettative e si è rivelato uno dei migliori film sui vampiri fino ad oggi. Integra il tema del lupo mannaro in modo sensato con la guerra tra i vampiri e "lycans"; come la trama principale del film. La raffigurazione dei vampiri è molto ben fatta, e il regista Len Wiseman in realtà ottiene la scena del morso dei vampiri in modo corretto. Così tanti registi riescono a rovinare & quot; il morso & quot; rendendolo appariscente e finto - e questo da solo può rovinare un film sui vampiri. Complimenti a Wiseman per aver riconosciuto l'importanza di farlo bene. <br/> <br/> Ho notato alcune lamentele su Underworld come imitazione di Matrix, ma penso che chiunque lo dica non comprenda la direzione del film. Wiseman ha fatto un eccellente lavoro nel prendere in prestito i migliori elementi dai classici, come ad esempio l'atmosfera gotica di The Matrix e l'effetto temporale di pallottola che è diventato lo standard per le sequenze di combattimento. Wiseman rende omaggio anche ai classici come An American Werewolf a Londra (1981) e alla tradizione dei film sui vampiri in generale. E il film è fedele al folklore letterario del vampiro e alla mitologia dei licantropi. <br/> <br/> Infine, Kate Beckinsale nel ruolo del guerriero vampiro Selene è TOTALMENTE CALDA !!! Solo lei rende il film degno di essere visto. <br/> <br/> Sia che tu sia un fan di vampiri, licantropi o entrambi, consiglio vivamente questo film.
Underworld è visivamente impressionante: il mood cupo e cupo di Burton's "Batman", i set dettagliati e la seducente Beckinsale rendono il film appetitoso da guardare. Sfortunatamente, al di là del buffet di caramelle, non c'è molto altro da considerare valido per il film. <br/> <br/> Alcune delusioni specifiche: 1. Il personaggio di Beckinsale Serene è un "rivenditore di morte" & quot; vampiro il cui compito è di dare la caccia e uccidere i Lycan (licantropi). Dopo aver visto alcune scene di riprese, sentivo sinceramente che Serene sarebbe durato solo un paio di giorni sul posto di lavoro. Non può colpire una cosa, nonostante spruzzi centinaia di proiettili su bersagli grandi solo a pochi metri di distanza. È difficile comprare un eroe che possa colpire busti di marmo nel poligono di tiro, ma manca tre corpi grandi in un piccolo corridoio. <br/> <br/> 2. La storia d'amore è debole al massimo, o forse sono disattento. Con un minimo di dialogo tra i due, il rapporto tra Sereno e Michele (Speedman) sembra basato su sguardi e look da solo, ma a quanto pare un legame d'amore forte e quasi incrollabile si è sviluppato alla fine del film. Non mi dispiace i finali a sorpresa, ma la profondità delle emozioni qui sembrava un ripensamento. <br/> <br/> 3. Shane Brolly (che interpreta Kraven) è piuttosto brutale. Sono sicuro che sia un bravo ragazzo, quindi non voglio disseterlo personalmente, ma ogni scena in cui si trova è una grande distrazione dal film. Il suo sbeffeggiamento e il suo sputo sono immutati per tutto il film, al punto che ti chiedi se è capace di altre emozioni oltre la rabbia o il disgusto. <br/> <br/> 4. Roba roba che sembrava strana: l'idiota di Serene guidare dappertutto e da nessuna parte a velocità vertiginosa (solo per l'inserimento di prodotti?), l'apparente rifiuto del Lycan di utilizzare effettivamente le micidiali munizioni che hanno sviluppato per i vampiri, l'intrinseca mancanza di logica della guerra (perché i Lycan non hanno ucciso tutti i vampiri durante il giorno?), e l'evitare di riconoscere che la luce del giorno è sparita, ecc. <br/> <br/> Forse sono meschino, ma con un film che si sta prendendo seriamente questo,e con la quantità di sforzo che ovviamente ha contribuito a renderlo bello, mi aspetto una certa coerenza e sviluppo anche nella storia generale. Con una piccola considerazione, avrebbe potuto essere un film molto, molto migliore. <br/> <br/> Forse il sequel lo riscatterà. 5.5 / 10

A war has been raging between the Vampires and Lycan for centuries, Selene (Beckinsale) is a death dealer, assigned to hunt down and eradicate the last of the Lycan. When she comes across Michael Corv
3a43a2fb81
download full movie Nome in codice: Nina in italianthe We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo full movie in italian free download hdKarz: The Burden of Truth online gratuitoCorbin Nash full movie online freeUniversal soldier - Progettati per uccidere download di film interi in hddownload Retroactive - Non toccate il passatoBaccano! movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download SnowpiercerIl mistero del Ragnarok download completo di film in italianoBad Black download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.