Quando andai a vedere gli altri ragazzi, ero circondato da maschi, che andavano dai quattordici ai venticinque, e poi altri che andavano a riempirsi, ma non così popolati come quelli menzionati. Andando a vedere questo film, c'era speranza di divertimento, umorismo, così si poteva ridere, e sì c'era. Il film ha avuto un grande umorismo fisico quando è stato recitato in modo corretto e una trama ben accattivante per attirare l'attenzione. <br/> <br/> Ma questa trama di film era completamente fuori da & quot; whack & quot ;. Il flusso, la recitazione, era solo a pezzi. Sebbene la gente trovi & quot; Mark Wahlberg & quot; per essere un attore fantastico, di cui ho goduto i suoi pezzi prima di questo, è caduto corto. La sua missione di portare a termine la personalità di un poliziotto stremato divenne questa perdita spasmica del tempo sullo schermo. Sono un suo fan, ma questo era uno spreco del suo talento. Uno potrebbe dire nelle scene d'azione che è ciò che è destinato a fare, ed è qui che eccelle. Ma quando cercava di essere divertente, mi faceva arrabbiare perché sentivo di essere costretto. Quando mi sono lamentato con la mia compagnia con cui ero, credono che sia stato reso il film così divertente, ma l'umorismo non ha sostanza se è idiota e mosso. Il flusso si interrompeva totalmente ogni volta che i bit di Wahlberg arrivavano e faceva sì che tutte le scene diminuissero da quello che avrebbero potuto essere. Ora non sto incolpando la recitazione di Wahlberg su questo, sto incolpando i registi e tutti quelli che hanno visto questo andare giù, e in realtà ho pensato che fosse una buona cosa. La maggior parte delle persone vuole provare cose nuove e uscire dalle proprie zone di sicurezza, ma questo era troppo lontano e non si adattava. <br/> <br/> Un film da cui questo potrebbe aver preso appunti è & quot; Superbad & quot; . Mi sento come se i loro personaggi facessero il film perché erano goffi e hanno interpretato i loro ruoli come persone goffi. McLovin era uno dei personaggi più imbarazzanti, specialmente quando era in festa o in giro per le ragazze, ma se lo strappava. Il suo nerd è stato usato per il meglio in quel film. Questo mi fa pensare che la personalità del duro culo di Wahlberg avrebbe dovuto essere migliorata. Sebbene fosse presente, era macchiato facendolo sembrare un po 'psicotico. Will Ferrell non ha mai avuto problemi nel far ridere e ridere la gente, perché abbraccia il modo in cui è divertente, con un imbarazzante humour situazionale, a volte fisico. Questo è qualcosa che Wahlberg non ha o non ha fatto, o che non era destinato a fare. Forse questo era il punto della recitazione di Wahlberg, forse era quello che gli era stato detto di fare, ma ha reso il film un disastro per me. Di solito non scrivo recensioni ma dopo aver letto alcune delle recensioni terribili che alcune persone hanno scritto su questo film, sono dovuto venire in sua difesa. <br/> <br/> Questo film mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Se ti piace la stupidità dei film di Will Ferrell o l'umorismo di Ted, allora adorerai questo film. La commedia può essere interpretata molto impassibile nonostante il surreale (è una parola) della situazione. Il tempismo comico è grande e l'armonia tra tutti i personaggi principali è eccellente. Quando ho visto che questo film aveva solo un punteggio di 6.7, ero un po 'riluttante a guardarlo ma ho visto il trailer e questo mi ha attirato. Non me ne sono pentito. <br/> <br/> Se vuoi dei fantastici Ride, guarda questo film. The Other Guys mi ha fatto ridere molto, ma ogni tanto diventa così assurdo che non è più divertente. Questa è una divertente parodia di & quot; buddy cop & quot; genere con colpi taglienti e ben meritati nel distretto finanziario. Mi sono intrattenuto. Pochi film quest'estate mi hanno fatto venire voglia di correre nei cinema. È un segno di un clima cinematografico in difficoltà, un sistema di studio afflitto da recessione o solo un'estate debole? Senza prendere il tempo di capire la ragione specifica, siamo d'accordo sul fatto che non c'è molto da entusiasmarsi per questa estate, specialmente nel genere della commedia. Fortunatamente, viviamo in un mondo in cui Will Ferrell e Adam McKay possono fare film. The Other Guys è un segno che quando si parla di commedia ridicola, questo duo continua a dettare gli standard. <br/> <br/> Highsmith (Samuel L. Jackson) e Danson (Dwayne Johnson) sono la definizione di eroe d'azione poliziotti. Allen Gamble (Will Ferrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg) non lo sono. Gamble è un contabile forense senza aspirazioni di lasciare la sua scrivania. Il suo socio, Hoitz, è stato incatenato alla sua scrivania dopo un incidente che ha coinvolto un'arma scaricata e un New York Yankee non può aspettare di tornare in campo. Quindi, quando c'è un'apertura per i nuovi poliziotti, Hoitz salta l'occasione. Mentre i due tentano di dimostrare di essere più che semplici burloni della reception, si imbattono in un caso che va più in profondità di quanto avrebbero potuto immaginare. <br/> <br/> Per prima cosa, prendiamo i passi falsi del film. La recitazione non è sempre la migliore, e ti sto guardando Mark Wahlberg. Alcune persone potrebbero dire che mi aspetto troppo e che questo è solo Marky Mark e dovremmo essere felici che sia in grado di sopravvivere senza il Funky Bunch, ma io dico no. Ho assistito al fatto che il signor Wahlberg ha fatto il suo miglior passo avanti nel regno della recitazione. Devo solo tornare a The Departed, dove l'ha buttato fuori dal parco e ottenere una meritata nomination all'Oscar per vedere quanto può essere buono. Mentre la sua recitazione è molto migliore di quella di The Happening (anche se non penso che nulla potrebbe essere peggio di così), spesso sembrava che non ci stesse provando. La storia è un po 'poco originale e formidabile. I crediti, che alcuni potrebbero non considerare parte del film, prendono una strana svolta politica. Mentre l'animazione va bene e l'informazione è interessante, il materiale sembra fuori posto e mi ha lasciato confuso quando avrei preferito lasciarmi sorridere. L'unica altra avvertenza che vorrei per questo film è che si tratta di un film di Ferrell / McKay. Questa è la squadra che ci ha portato Anchorman e Step Brothers e questo film è nella stessa vena. Se non ti piace il loro stile di commedia, probabilmente non sarai un grande fan di The Other Guys. <br/> <br/> Passando alle cose buone. Il cast è forte. Ferrell lo colpisce fuori dal parco. Riesce a bilanciare i momenti di follia con la capacità di agire anche come uomo etero. Non so che ci sia un altro attore in grado di creare un personaggio in grado di rimbalzare su questa linea così come su Ferrell. Dwayne Johnson (è difficile non dire "The Rock") e Samuel L. Jackson interpretano personaggi che abbiamo già visto, ma non mancano di deliziarci. Poi c'è Eva Mendes. Ovviamente, lei è di tutti i tipi di bellezza, ma la ragazza ha delle costolette da commedia. Ho amato l'accoppiamento di lei e Ferrell e non ho mai dubitato che il suo personaggio avesse ogni sorta di amore per la creazione di una relazione di Ferrell che è allo stesso tempo dolce e pazza. Mentre il cast è in grado di suscitare grandi risate, senza una sceneggiatura fantastica non avrebbero nulla. La sceneggiatura sembra essere scritta per essere sicura che quasi ogni riga otterrà una specie di risata, che si tratti di una risata o di una risata. Il film richiede almeno una seconda visione visto che stavo ridendo così forte che sono sicuro di aver perso alcune battute. <br/> <br/> Come ho già detto, The Other Guys è prima di tutto una commedia, ma tiene il suo quando si tratta di azione. All'inizio sono rimasto sorpreso di quanto fossero stati messi insieme tutti i pezzi delle azioni. Dopo tutto, questo è Adam McKay, non Michael Bay. È stato solo dopo essermi seduto a pensarci che ho capito che McKay ha costruito un film d'azione. C'era la rissa tra le varie stazioni di notizie a Anchorman, poi l'incidente NASCAR a Talladega Nights, e più recentemente il cortile scolastico di fine corso schiaffeggiato in Step Brothers. Dopo questa mini retrospettiva, mi sono reso conto che non dovrei essere sorpreso dal fatto che il ragazzo gestisca le esplosioni in modo impressionante dal momento che lo sta osservando da così tanto tempo. In questa commedia, l'azione ben coreografata e divertente è una dolce sorpresa. <br/> <br/> La commedia estiva è tornata. Con The Other Guys Ferrell e McKay mostrano come realizzare un film divertente. La storia è lontana dall'originale e occasionalmente formidabile, ma questo non impedisce al film di essere ogni tipo di intrattenimento. La sceneggiatura è così ben scritta che qualsiasi cast potrebbe essere in grado di farsi delle risate ed è la fortuna del pubblico che queste linee divertenti vengano consegnate da questo cast. Sebbene la recitazione di Wahlberg sia un po 'di legno, lavora bene con Ferrell.Eva Mendes, come la moglie di Ferrell, è sorprendente nel modo in cui lei lavora in questa commedia. Anche la narrazione è grandiosa, fornita con la freddezza d'acciaio che è Ice-T. Oltre ad essere un tripudio di risate, McKay è in grado di mettere insieme alcune grandi scene d'azione, permettendo al film di rimanere fedele alle sue radici di poliziotto. Nonostante una sequenza finale confusionaria e stranamente politica, il film ti farà ridere. Potrebbe essere troppo presto per chiamarlo, ma lo farò comunque, The Other Guys è il film più divertente di questa estate. Alcuni di questo film mi hanno fatto ridere così forte. Will Ferrell e Marky Mark dovrebbero fare un altro film insieme … ottima chimica. Certo, la trama era un po 'spenta, ma a chi importa? Se vuoi vedere uno stupido film divertente che ottiene & quot; Step Brothers digita & quot; fuori controllo e in via definitiva WEIRD … ti piacerà questo. La scena di Christineth e le scene pop da scrivania sono così oscure e divertenti. Oh … e adoro quando Marky Mark viene a cena. OMG … Ho riso così forte e apprezzo davvero una bella risata in questo momento. La mia vita non è la migliore e solo una risata fa la mia notte dopo una lunga e brutta giornata di lavoro … quindi grazie a Will e Marky Mark !! Non è un film serio … è una commedia fuori dal muro. Oh, bello vedere anche Michael Keaton in questo!
Jacores replied
330 weeks ago