Jacores replied

331 weeks ago

Segno Di Zorro > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La qualità di un film non può essere ridotta nella sua traccia principale del titolo … <br/> <br/> Posso anche essere d'accordo sul fatto che la canzone & quot; Zorro è tornata & quot; non è la migliore composizione fatta dai fratelli italiani Guido & amp; Maurizio De Angelis, ma il resto della colonna sonora è molto buono. <br/> <br/> La performance di Alain Delon è semplicemente fantastica insieme agli altri attori. La trama, la sceneggiatura, la fotografia, la regia e tutto vanno bene. <br/> <br/> Per quello che ho letto in posti diversi, sembra che i film europei vadano veramente male quando sono stati doppiato in inglese … Accidenti, è sfortuna !. Ma questo non ha nulla a che fare con il film … Non posso lamentarmi della versione spagnola di "El Zorro". Va bene. <br/> <br/> Questo è un film d'azione molto divertente, senza sosta, quindi segui il mio consiglio e non perdermi … ti divertirai un mondo … perché. .. <br/> <br/> ZORRO È INDIETRO !! <br/> <br/> (10 su 10)
Tra le interpretazioni di Guy Williams e Antonio Banderas della leggendaria figura mascherata c'è questa entrata strana, accampata, ma ancora in qualche modo ancora visibile. Delon indossa il mantello e la maschera questa volta e fa un lavoro ammirevole per la maggior parte. Si traveste il ruolo di governatore in una provincia sudamericana che è piena di corruzione, in gran parte per mano del viscido colonnello Baker. Mentre Delon (che, nel suo massimo splendore, era uno degli uomini più meravigliosi mai creati) fa bene come Zorro e sembra accigliato nel suo costume - i suoi occhi blu sporgono da dietro la maschera, lui stravolge selvaggiamente il ruolo foppish del governatore. Deve essere divertente, ma non è divertente e finisce per essere piuttosto fastidioso. In effetti, un sacco di umorismo non sembra tradurre da quello che gli spagnoli considerano divertente a ciò che il pubblico americano apprezzerà. Ad esempio, il film offre un muto, un po 'muto, una guardia pelosa e rotonda con i pantaloni strappati e un piccolo "ragazzo di grano saraceno" in stile comico. Nessuno di questi è lontanamente divertente. La forza del film risiede nell'animosità e nella rivalità di Delon e Baker (usata come cattivo). Il film è aiutato in modo incommensurabile da alcuni luoghi meravigliosi e da un sacco di impostazioni autentiche e regali. I costumi tendono ad essere abbastanza decenti pure. Inoltre, ci sono diverse sequenze di acrobazie elaborate. Questi aspetti coprono parte della mancanza di budget nella foto. Piccolo, come l'eroina assomiglia a Linda Blair, tranne che in realtà Piccolo può recitare. Lei fa una bella damigella in pericolo. La storia è davvero un duello tra i due uomini. Innanzitutto è una battaglia di ingegni e poi una battaglia di spade estesa, ben eseguita e messa in scena. Questa battaglia creativa e prolungata è il momento clou del film. Sfortunatamente, la fine del film è incerta, disgiunta e insoddisfacente. La sigla (ascoltata più e più volte) è cantata da Oliver Onions (!) E dovrebbe essere utilizzata negli interrogatori della CIA. Sono testi, voci e musica infernali che attaccano il cervello e si aggrappano per ore e ore dopo che il film è stato visto.
Ho visto questa versione in televisione negli anni '70. E 'stato fantastico allora e regge ancora adesso. Certo, ha alcuni momenti lenti, ma Alain Delon e Stanley Baker sembrano divertirsi così tanto da perdonare le parti lente. Ho letto da qualche parte che Delon ha fatto questo film come regalo per suo figlio, che era un grande fan di Zorro. Bene, è stato un bel regalo per tutti noi. <br/> <br/> La storia è un po 'diversa dalle versioni americane, che funzionano a suo favore. I combattimenti sono ben organizzati, con grandi momenti comici. Delon taglia una figura affascinante come Zorro e porta il tono giusto. Si rischia e si scaglia con i soldati nella più raffinata tradizione di cappa e spada. <br/> <br/> Stanley Baker è propriamente malvagio e capisce perfettamente il suo ruolo. I suoi occhi illuminano trame e schemi. <br/> <br/> Il duello finale è uno dei migliori, alla pari con la versione Power e il duello di Scaramouche. Le spade si scontrano su scale, mobili, balconi, travi e tetti, finché il malvagio non viene ucciso. <br/> <br/> Questo è sicuramente un portiere.
Sì, in realtà mi piace la strana canzone di questo film. <br/> <br/> Come altri hanno commentato - cresciuto negli anni settanta, questo era il film di Zorro, probabilmente il mio film di Zorro preferito … un po 'campy, ma completamente divertente - ricorda il Tre & amp; Quattro film di Musketeer, anche dei primi anni settanta. <br/> <br/> Alain DeLeon è il meglio che può essere - il film copre tutti i classici elementi di Zorro e offre scene di combattimento decisamente migliori rispetto alla media - specialmente il finale. Semplicemente divertente da guardare. <br/> <br/> Un avvertimento: ho acquistato una copia VHS a basso prezzo e sono rimasto molto deluso nel trovarlo rimodificato dall'originale (che ricordo molto chiaramente) - alcune scene sono completamente macchiate. Dov'è la versione del DVD … con extra?
Alain Delon nei panni di Zorro Stanley Baker nei panni di The Evil Colonial All'inizio di Zorro, Alain Delon ha scoperto che il suo amico è in pericolo, combatte i banditi con facilità con la sua spada. Il suo amico giace morente supplicandolo di non uccidere, ma vai al suo posto come governatore della California, devi avere i miei ideali di pace e di bontà per non andare lì ad uccidere, vendicare la mia morte. <br/> <br/> Una volta che è in California, scopre che la gente sta soffrendo sotto il Male Colonial e che altri governatori sono stati segretamente assassinati. C'è amore e romanticismo si innamora della nipote del suo amico. Potrebbe mettersi in pericolo parlando contro la crudeltà del coloniale che controlla davvero questa città. È divertente vedere i bambini aiutare Zorro quando è nel bisogno.La linea migliore è & quot; Ha preso la linea di aggancio e la cesoia. & Quot; Il canto andrà avanti e Zorro è tornato! Ignoralo il meglio che puoi. La scena End Battle the Duel vale l'attesa è molto drammatica e realistica.

A newly arrived governor finds his province under the control of the corrupt Colonel Huerta. To avoid assassination by Huerta, he pretends to be weak and indecisive so Huerta will believe he poses no
b0e6cdaeb1
Eastern Condors full movie free downloadMilano calibro nove movie download hdBad Kids of Crestview Academy movie in italian free downloadGli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi movie download in mp4Demolition Cop movie download in hdAttack of the Jurassic Shark film completo in italiano download gratuito hd 720pTrader Horn malayalam movie downloadthe Beyond the Edge full movie in italian free downloadthe Meteor - Distruzione finale full movie in italian free downloadSuper Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.