Jacores replied

330 weeks ago

Danny Phantom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono imbattuto in questo canale navigando un pomeriggio e sono rimasto incuriosito. Questo non era come gli altri nuovi Nicktoons, questo era della stessa qualità di quando i Nicktoons erano tre, Doug, Rugrats e Ren & amp; Stimpy. & quot; Danny Phantom & quot; viene dalla mente di Butch Hartman, lo stesso ragazzo che ci ha portato & quot; The Fairly Odd Parents. & quot; <br/> <br/> Danny Phantom ruota intorno alla vita del quattordicenne Daniel & quot; Danny & quot; Fenton, i suoi fantasmi che cacciano i genitori Jack e Maddie, la sua sedicenne sorella Jazz, che pensa di essere adulta, e le sue due migliori amiche: Tucker, resident techno-whiz, e Sam, un pensiero libero, ultra- ragazza vegetariana ricclo Goth. Trattare con il normale processo e le tribolazioni di essere una matricola alla Casper High è già abbastanza difficile. Affrontare le prove e le tribolazioni anormali di essere una mezza mat fantasma a Casper High non fa che peggiorare le cose. <br/> <br/> La serie combina in modo intelligente le prove del liceo (come la carne misteriosa nella caffetteria, le dissezioni di rana e volendo far parte della "folla") con la storia del supereroe soprannaturale dell'adolescente medio deve salvare il mondo da quelli che desiderano vedere è soffiato alla Ghost Zone, per non parlare del fatto che preferirebbe essere seduto a giocare a casa con i videogiochi o uscire al parco acquatico locale con i suoi amici. Una diffusione liberale di riferimenti alla cultura pop, parodie e romanticismo non fa che aumentare il fascino e l'intelligenza di questo spettacolo. <br/> <br/> Fan di & quot; The Fairly Odd Parents & quot; potrebbe non trovare questo spettacolo che vale la pena guardare. Rivolto a una folla un po 'più anziana, & quot; Danny Phantom & quot; riecheggia l'orrore di attraversare quel faticoso primo anno di liceo, con genitori imbarazzanti, fratelli iperprotettivi nella classe senior e gradi mediocri da fare. Tweens, teens e studenti universitari molto probabilmente troveranno questo spettacolo interessante e divertente. Chiunque abbia meno di tredici anni potrebbe non avere tutti i riferimenti e le battute sulla cultura pop. <br/> <br/> Questo è Ghostbusters per una nuova generazione, e mi ricorda molte mattine di sabato trascorse a guardare la mia squadra di combattimento fantasma preferita di New York in azione.
Danny Phantom è sicuramente un vincitore. <br/> <br/> Anche se può avere i suoi difetti, è sicuramente migliore della maggior parte degli altri show su Nick (come Fairly Oddparents e Teenage Robot, per cominciare) e altri canali cartoon. <br/> <br/> Il sarcasmo e l'umorismo ti tengono davvero a bocca aperta per un bel po '. Esp con le ripetute prese in giro che gli adulti non possono prendere il "gergo" & quot; della nostra generazione. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza realistici, un "modesto" & quot; Il migliore amico dipendente dal computer - Tucker e un attivista Goth (devo ancora incontrare una ragazza goth che è interessata ai verdi e agli anfibi), la migliore amica della ragazza, Sam. Mi oppongo ancora a tutta la faccenda di Danny + Sam; non funzionerà. <br/> <br/> La mia scuola non ha una squadra di calcio, quindi non vedo ancora quale sia il grosso problema con i quarterback e il bullismo. Troppo tempo con i pigskins, immagino. ; p <br/> <br/> Danny Fentem è il mio favorito supremo che mostra due lati di se stesso: il timido Danny Fentem che attraversa la vita cercando di ottenere una fidanzata (?) e arriva a scuola, e il suo alter ego con il costume unico (che si adatta alla sua identità di ragazzo fantasma) - Danny Phantom. Inoltre, è carino (?). <br/> <br/> Al signor Hartman: ti saluto! Ottimo lavoro! ; p
Buon design dei personaggi e fantastici poteri fantasma, ma il concetto dello spettacolo è migliore dello spettacolo vero e proprio. Danny Phantom è un mezzo fantasma mezzo umano che deve bilanciare la sua difficile vita sociale con la protezione della sua città. Ci sono dei villici che cercano di far sembrare cattivo Danny, quindi deve combattere il male e le persone che sta proteggendo. Ma gli episodi si ripetono, e ci sono nuovi fantasmi aggiunti che non hanno nulla a che fare con gli eventi esistenti, come il fantasma da incubo e il fantasma morpho. C'erano così tante potenzialità tra Danny e alcuni personaggi per fare una bella storia, ma continuavano ad aggiungere nuovi fantasmi per fare episodi ripetitivi.
Adoro questo spettacolo! Secondo me è il miglior cartone animato di Nickelodens oltre ai Rugrats e All grown up. Mi piace come hanno messo il personaggio principale Danny Fenton al liceo e mostra i suoi problemi a scuola, il bullo della scuola Dash Baxter e poi ha poteri fantasma e combatte i fantasmi che escono dalla "Zona fantasma"; con l'aiuto dei suoi amici Tucker il ragazzo che ama la carne e la tecnologia e Sam la ragazza goth che ama i vegetariani. E adoro anche i cattivi. Il fantasma della scatola è divertente come diamine, non può essere considerato un grande cattivo ma infastidisce Danny e i suoi amici Sam e Tucker. Questo non è un cartone medio e tendo il cappello a Butch Hartman per avere questa idea unica. Lo consiglio vivamente a tutti là fuori!
Prima che Danny Phantom arrivasse, gli unici buoni show su Nick oggi erano Spongebob e The Fairly Oddparents … <br/> <br/> Ma ora un fumetto intitolato Danny Phantom è stato pubblicato su Nick. Vedi che stavo sfogliando i canali e ho visto questo cartone animato. Così ho visto e ho capito che questo cartone è fantastico. <br/> <br/> ATTENZIONE SPOILER! <br/> <br/> La trama di base dello spettacolo riguarda un ragazzo di nome Danny che ha un mezzo ragazzo mezzo fantasma . Divenne mezzo fantasma dopo che una delle macchine di suo padre (suo padre è uno scienziato ossessionato dalla cattura di fantasmi) lo trasformò in uno. Ora come un mezzo fantasma, Danny combatte mostri, demoni e altri fantasmi. E come la maggior parte degli adolescenti, Danny deve affrontare anche problemi reali. IE: bullismo, prese in giro, ecc. <br/> <br/> Trama: 7/10 <br/> <br/> AVVISO SPOILER DI FINE <br/> <br/> L'animazione è simile allo stile di Fairly Oddparents di animazione. Solo il suo meno luminoso. E anche se l'animazione in entrambe le vignette è pressoché la stessa, devo dire che Danny Phantom ha un'animazione migliore dei Fairly Oddparents. Ma a parte questo, l'animazione in Danny Phantom è semplicemente normale. <br/> <br/> Animazione 5/10 <br/> <br/> Fondamentalmente questo spettacolo è serio e divertente. E i personaggi sono puliti. Anche in questo c'è molta azione fantascientifica. <br/> <br/> Quindi se vuoi vedere un cartone animato di qualità su Nick guarda Danny Phantom. <br/> <br/> Complessivo: 8/10

374e6bdcca
Jackass: Il film full movie in italian free download mp4Colosseum: A Gladiator's Story movie mp4 downloadThe Gay Amigo download movie freeSwan Song full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Mostri contro Alieni in italianDead End full movie free downloadAttila the Hun: Conqueror of Rome full movie hd 1080p download kickass movieQuantez movie download hdArn: The Kingdom at the End of the Road online freeThe Battle of Worcester film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.